Dimagrire in bellezza: rosso Swarovski e sorbetto alla pesca

Semiautunno mode on

(adoro questa immagine, presa dal web)

Buongiorno a tutti, in questo semifresco pomeriggio, rieccomi qui a scrivervi. Stamattina non ero a casa ma ora non rinuncio al mio momento di scrittura, mi piace molto e mi fa star bene. Quanto alla temperatura, devo ammettere che stanotte avevo un bel po’ di freddo. Nonostante indossassi il pigiama e fossi coperta con lenzuolo e copertina leggera, i piedi sono rimasti gelati finché non mi sono addormentata. Ok è agosto, ma se fa freddo… Fa freddo. E io odio il freddo, che è peggio! Oggi il sole è abbastanza caldo, ma si sta bene e si può restare tranquillamente senza ventilatore. E ho i calzini.

Rosso Swarovski


Stamattina era il momento dell’estetista. Le unghie verdi con i cuoricini non ci sono più e ora abbiamo messo un bellissimo rosso, con tanto di brillantino Swarovski. Mi piace molto. Lei, del resto, è molto brava. Veramente in quel centro estetico sono tutte molto brave e professionali, se vai lì puoi star sicuro che il risultato sarà di ottimo livello. È un po’ lontano da casa mia ma mi trovo talmente bene che non ci penso nemmeno a cambiare. Se siete della zona “Estetica Gae” a Castiglione d’Adda. Sono davvero il 🔝.

Sorbetto alla pesca senza zucchero

Restando in tema dieta, tornati dall’estetista, dopo pranzo mio marito ha preparato il sorbetto alla pesca. Devo dire che è assolutamente dietetico dato che contiene solo pesche e acqua, però, cosa fondamentale, è davvero buonissimo e semplice da preparare. E siccome sono molto gentile vi metto il link a cui potrete trovare la ricetta e la spiegazione di come prepararlo: qui. Se ci provate poi ditemi come vi sembra. Aspetto i vostri pareri. Nel frattempo vi lascio qui una foto. Non è carino? E’ un’ottima idea per Ferragosto ad esempio, se siete con amici questa è una ricetta semplice ma dal risultato ottimo!

Ora vi saluto, augurando a tutti un buon pomeriggio…. Ciaooooo!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...