Dimagrire… bevendo?

Dieta in corso? Ok, anche qui è così. Quindi, quale scelta migliore se non andare a cena con un nutrizionista?

Logo_Diet_Training (2)

Non sto scherzando. L’abbiamo fatto davvero. Naturalmente è anche un carissimo amico, mio e di mio marito. Sono certa di aver già parlato di lui in questo blog, probabilmente quando ho raccontato di come io e Ivan ci siamo conosciuti. Sì, perché è stato lui l’artefice della nostra conoscenza. Comunque, abbiamo deciso di seguire il suo programma di dieta, quindi ci siamo incontrati, in primis per il piacere di vederci naturalmente, e poi anche per parlare del programma. Voi potete trovarlo qui. È economico e molto ben fatto a mio parere. Se volete dimagrire… Ve lo consiglio.

tabletlt_450x340

Ad ogni modo torniamo a noi e a questa serata. Abbiamo cenato fuori, qui in paese da noi c’è un posto molto carino, perciò per una sera niente macchina, siamo andati a piedi. Fa un bel freschino oggi quindi la passeggiatina ci stava bene. Durante la cena abbiamo parlato un po’ della dieta, sistemata in base alle nostre esigenze, e del blog di cucina di mio marito. I due hanno avuto un’idea che speriamo si realizzi perché è carina. Vi aggiornerò.

Dopo cena ci siamo trasferiti a casa nostra e abbiamo avuto la fantastica idea di fare un esperimento dietetico. 😆😆😆 L’idea era quella di gasare con il Soda stream, una tisana dell’Erbolario fredda. Perché? Per avere una sorta di bibita gassata fresca, non calorica, tranquillamente bevibile rispettando la dieta. Quindi:

  1. Fai la tisana
  2. La fai raffreddare
  3. La metti in freezer
  4. La gasi
  5. L’assaggi

Allora, il primo punto va via liscio. Il secondo anche. Il terzo abbastanza. Nel senso che continuavamo ad aprire il freezer per vedere se fosse fredda. Tre adulti e l’incapacità di aspettare. Il quarto punto… Beh, l’ho gasata come faccio con l’acqua… Pessima idea. Ha schizzato ovunque. E siccome avevamo scelto la tisana ai frutti rossi, sembrava avessi ucciso qualcuno in cucina. Gocce rosse ovunque. Fantastico no? No. 😒😒😒 Alla fine comunque l’ho anche assaggiata e… Non mi piace. È molto meglio non gasata secondo me. Va beh, ci abbiamo provato.

Prossimamente la farò non gasata perché, al naturale diciamo, è davvero buonina. Anche per non bere sempre e solo acqua.

Dai vi ho dato un po’ di spunti dimagranti stasera… 😀😀

Buonanotte!!!

Rispondi

