Blogger spiaggiata

E quindi… Buongiorno dalla vostra blogger spiaggiata. O come direbbe la mia cara amica Marta: grassa, spiaggiata e senza stress. Ci siamo. 3 obiettivi raggiunti su 3.

Mentre il cane se la ronfa in camera con aria condizionata, io ho appena finito di fare il bagno e intanto che mi asciugo… bloggo. Certo che scrivere da casa, seppur con divano e ventilatore, e scrivere dalla sdraio in spiaggia, sono due cose profondamente diverse. Il caldo è veramente eccessivo anche qui, l’aria c’è ma è calda. Comunque, si sta davvero bene. E poi, cosa fondamentale per me… Scrivere guardando il mare. Non ha assolutamente paragoni.

Oggi sono contenta perché mi sono svegliata convinta che fosse giovedì e invece è mercoledì. Ottima notizia. Ma che schifo faccio con la gestione del calendario? Pessima veramente. Tipico dell’insegnante in vacanza comunque.

Motivo ben più importante, sono felice perché è il 2 agosto, anniversario del giorno in cui (16 anni fa) ho conosciuto mio marito. Ve ne ho già parlato, è stato il classico colpo di fulmine. Da libro, da film, da telenovela. Definitelo come preferite, per me è vita vera. Dal primo istante. Vera e meravigliosa. Non senza intoppi chiaramente, ma risolti insieme. Sempre. Oggi dunque si festeggia. Essendo qui, essendo insieme. Essendo noi.

Ora vi lascio perché, nell’ordine:

  1. Sto cuocendo
  2. Mi sono quasi asciugata
  3. Il pranzo ci aspetta

Buon pomeriggio bloggers e lettori.

A più tardi!!! Saluti spiaggiati a voi.

Rispondi

