Arcobaleno in vacanza

I blog non vanno in vacanza. Ma io si.

Quindi buongiorno dalla mia vacanza al mare. Che è stata in forse fino all’ultimo per varie vicissitudini, ma è diventata realtà e io sto bene.

Le nostre vacanze

Siamo in un paesino tranquillo della riviera romagnola, dove non ci manca proprio nulla. Oggi ho fatto il primo bagno in mare della stagione. Bellissimo. Mi mancava molto e visto il periodo che ho passato (e che non è passato per niente in realtà) ho pensato che poteva essere il caso di cambiare un po’ aria; sono felice di vedere che sta funzionando.

IMG_20170730_191515 (2)

Le vacanze di Ronny

Il cane sta facendo anche lui le vacanze. Stamattina abbiamo trovato un’area cani, a poca distanza dall’hotel, dove ha potuto girare libero e tranquillo. Per fortuna quando siamo arrivati non c’erano altri cani, così lui ha potuto stare lì quanto ha voluto e girarsela per bene. Al ritorno lui è stato beatamente in camera sul letto con l’aria condizionata, cibo e acqua naturalmente a disposizione e noi siamo andati in spiaggia. Tutti felici quindi. Conoscendolo avrà passato la maggior parte del tempo dormendo beato. Mi piace vederlo in vacanza libero e tranquillo. E poi è bravissimo anche in giro, non è mai lui il primo che abbaia,cammina vicino a noi e fa il ruffiano prendendo coccole da tutti. Ecco qualche foto di lui all’area cani. Il padrone del mondo 😀😀😀.

Ora è qui che se la ronfa sul letto e credo che tra non molto farò la stessa fine. Alla prossima, buona giornata!!

IMG_20170731_144850 (2)

Ps: Mentre io scrivo questo articolo sul blog, mio marito sta scrivendo sul suo. A un certo punto dal nulla mi dice “Sei succo di lime?”

Io:”🤔🤔🤔 no, non sono succo di lime”

Invece si stava chiedendo ad alta voce la quantità da inserire nell’ultima ricetta (che potete leggere qui).

😂😂😂😂

Ciaoooooo!

2 pensieri su “Arcobaleno in vacanza

Rispondi

