Fine!!! 30 days writing challenge

Ci credereste? Siamo giunti alla fine della famigerata sfida di scrittura! Giorno 30! Ce l’abbiamo fatta!

Va beh dai poi perché famigerata… In realtà sono io che non ho rispettato le tempistiche. Però… Sono arrivata alla fine! E’ particolare per me perché non sono molto costante nelle cose di solito. E volete ridere? Il bello è che di sicuro lo rifarò! No, non questa, magari un’altra, ma sto già valutando. E’ ufficiale… Mi voglio male!  images (1) images (1) images (1) (In realtà ne ho già iniziata una su Instagram, una photo challenge davvero carina. Non sapevo neanche che esistessero). Tra l’altro cercando immagini di sfide per la prossima che vorrò fare, ho scoperto che ne esistono di tutti i tipi, ad esempio legate a uno specifico argomento (tipo Disney) oppure sfide di disegno in cui ogni giorno devi disegnare un soggetto seguendo un elenco. Prima o poi farò anche quella. Adoro disegnare. Anche se forse pure quella si adatta di più a essere pubblicata su Instagram piuttosto che qui, ma vedremo, si potrebbe anche pensare di farle coesistere. Ci rifletterò…

Allora, vediamo di entrare finalmente in merito all’ultimo giorno.

I tuoi alti e bassi del mese.

Immagino che il termine mese si riferisca ai 30 giorni della sfida, ma se come me uno ci mette 6 mesi ad arrivare alla fine beh… Il discorso cambia. Comunque, nell’ultimo mese, parliamo di Giugno per capirci, uno dei miei alti è stata di sicuro la fine della scuola, ma è stato anche uno dei miei bassi. Ma quanto mancano i bambini? Sicuramente troppo. Però, siamo già a luglio eheheh. Scherzo, un po’ di riposo mi serve e devo dire che, nonostante qualche incubo random, almeno sto riuscendo a dormire un po’. Stamattina erano quasi le 11.30 quando mi sono svegliata. Sto tornando me stessa ahahahah.

Ora forse riesco ad andare a fare un po’ di foto, è da molto che non lo faccio e mi manca. In caso naturalmente non mancherò di pubblicarne qualcuna, se saranno all’altezza. Per ora vi auguro un buon pomeriggio e… Alla prossima sfida!!

 

 

Annunci

2 pensieri su “Fine!!! 30 days writing challenge

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...